FAQs

Q?È possibile entrare a spettacolo iniziato?
A.

Dopo l’inizio dello spettacolo gli spettatori in ritardo avranno la possibilità di entrare dal fondo sala o dalla tribuna, secondo la disponibilità dei posti; potranno prendere possesso dei propri posti prenotati solo durante l’intervallo.

Q?Dove posso prenotare i biglietti?

A.

Le prenotazioni possono essere effettuate esclusivamente recandosi al botteghino.

Q?Sono previste riduzioni?
A.

Il biglietto a prezzo ridotto è riservato al pubblico under 12 ed a studenti universitari.

Q?Gli abbonati hanno diritto ad uno sconto per gli spettacoli fuori abbonamento?
A.

I biglietti degli spettacoli fuori abbonamento hanno un costo ridotto riservato agli abbonati. Il costo varia in base allo spettacolo.

Q?Qual è il tempo di preavviso per un cambio turno?
A.

Almeno 2 giorni prima della data del turno. Per gli abbonati dei turni Gaz, V3, S3 e D3 il tempo minimo di preavviso è di almeno 10 giorni.

Q?Posso cambiare turno telefonicamente?
A.

No. Non saranno concessi cambi turno telefonicamente, né oltre il tempo minimo di preavviso.

Q?È possibile cambiare il turno dell’abbonamento?
A.

Sì. Il cambio turno ha un costo di 3 euro a persona e va richiesto solo presso il botteghino almeno 48 ore prima del turno prescelto in abbonamento.

Q?Qual è la differenza di prezzo tra la tribuna e la platea?
A.

Il costo del biglietto non differisce tra poltrona in platea e in tribuna.